Prima vittoria dell’Acca Montella, netto 3-1 sulla Volleyrò di Roma

Prima vittoria dell’Acca Montella, netto 3-1 sulla Volleyrò di Roma

26 Ottobre 2015

Nella seconda giornata di campionato di serie B1, l’Acca Montella raccoglie i primi tre punti su una avversaria di tutto rispetto, la Volleyrò Casal de Pazzi di Roma.
Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana, le ragazze del presidente Alba Buccella non potevano mancare a questo appuntamento portando a casa una netta vittoria con il risultato di 3-1.

Parziali di 24-26, 25-14, 25-20 e 25-19 per le altirpine di coach Salvatore Albanese che, dopo un primo set perso al primo punto dei vantaggi, sono riuscite a dare un cambio di marcia nel secondo set per poi tenere in mano la gara fino alla fine.

Ottimo, dunque, l’esordio del tecnico Sasà Albanese sul campo di Cassano Irpino, che schiera in regia Angelelli opposta a Mauriello, sulle bande Kostadinova e Boccia, le torri centrali, Piscopo e Russo, libero Giacomel. Notevoli i contributi sotto rete di Mauriello, Boccia, Piscopo, Russo e Kostadinova che chiudono in doppia cifra, mentre il team capitolino deve accontentarsi dei 19 punti di Melli e dei 13 di Mwakalor.

Prima vittoria per l’Acca che tornerà in campo domenica 1° novembre 2015, alle ore 17,45 nel Pala Assobalneari di Ostia Lido contro l'”Evoluzione Ostia VC RM”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.