Prima Categoria – Miscano in vetta, Paoletti: “Puntiamo a divertirci”

Prima Categoria – Miscano in vetta, Paoletti: “Puntiamo a divertirci”

21 Dicembre 2015

A quattro tornate dal giro di boa, il raggruppamento D di Prima Categoria è più aperto che mai, con sette squadre nell’arco di due punti a contendersi il titolo di campione d’inverno. L’attesa era tutta per l’Artemisium, ma le sorprese Lacedonia, Siconolfi, Lioni, le due di Scampitella e non ultimo il Comprensorio Miscano, dichiarano battaglia alla truppa pugliese.

In particolare quest’ultimi che, dopo il mercato invernale a cinque stelle, con gli innesti dei tanti ex Vis Ariano, Francesco e Mattia Memoli, Imbimbo, Costanzo e D’Innocenzio, hanno collezionato cinque vittorie di fila, registrando anche il miglior attacco del torneo.

“L’obiettivo è quello di divertirci – spiega il diesse del club biancoverde Antonio Paoletti – Giochiamo partita per partita e alla fine tireremo le somme su quanto raccolto. E’ un campionato apertissimo a tutti, non solo alle prime della classe e risulta difficile al momento candidare una favorita alla vittoria finale. Noi ci godiamo il momento e passeremo il Natale da capolista, anche se in coabitazione con altre tre squadre, traguardo impensabile fino a qualche giornata fa”.

La compagine biancoverde aveva iniziato malissimo la stagione con una sola vittoria nelle prime sei giornate ed era sprofondata quasi nei bassifondi della classifica, prima di riemergere prepotentemente.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.