Sarno – “A Bagnoli Irpino per vincere”. Mister Lanzetta carica l’Intercampania in vista della trasferta con il Vincenzo Nigro, desideroso di portare a casa una vittoria che consentirebbe alla squadra biancorossa di mantenersi sulla scia delle prime. “La formazione in settimana ha lavorato bene, i ragazzi hanno voglia di giocare una grande partita. – dice il tecnico – Rispettiamo il Vincenzo Nigro, ma domenica scenderemo in campo per vincere”. Lanzetta avrà a disposizione tutti i ragazzi. L’undici che giocherà dovrebbe essere lo stesso che ha sconfitto in casa il Baiano, con il rientro a centrocampo del giovane Capistrano dopo il turno di squalifica.
Lucio Angelo Ruggeri, quattro gol all’attivo in sette partite, ci crede: “Siamo consapevoli della nostra forza, domenica non possiamo sbagliare. Abbiamo tutte le qualità per imporre il nostro gioco”.
Antonio Giordano, che finora fuori casa non ha ancora segnato, spera in una prestazione da dieci e lode:“Giocheremo su un campo difficile, ma ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti”.
“Andremo a Bagnoli Irpino senza nessun timore per conquistare i tre punti – dice Luigi Tammaro, classe ’90, uno dei giovani più promettenti della compagine sarnese – . Si tratta di una sfida fondamentale per il nostro campionato e che a mio modo di vedere arriva nel momento cruciale della stagione”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it