Prima Categoria – L’Intercampania espugna Montemarano: 1-3

0
79

Montemarano – Nel borgo natìo di Novellino, che qui non vedono da tempo immemorabile, l’Intercampania non dà scampo al Montemarano. Alla fine è la formazione biancorossa a dover recriminare per le troppe occasioni sprecate in zona gol. Dopo un inizio choc con i padroni di casa in vantaggio con Antonio De Vito (10’), che sorprende Pappacena con un tiro da fuori area, i ragazzi di mister Lanzetta ingranano subito la quarta impegnando il portiere avversario con azioni veloci e ficcanti, nonostante il terreno pesante. Il pareggio arriva al 30’ con Vastola, bravo a raccogliere un cross dalla destra di Tammaro. Il tiro dell’attaccante biancorosso si insacca tra palo e portiere. L’Intercampania è un rullo compressore, ma il portiere del Montemarano è in giornata di grazia. La nebbia e il campo fangoso comunque non fermano la squadra biancorossa, che anche nel secondo tempo spinge sull’acceleratore. Al 61’ si scatena Vastola sulla corsia di destra, pallone invitante per Stanzione, che ben appostato insacca di sinistro. Il 2-1 dà più forza e convinzione ai biancorossi, che sfiorano il gol in almeno altre quattro occasioni con Stanzione, Vastola e Tammaro. Il giusto premio a una prestazione degna di una grande squadra arriva all’89′ per merito di Tammaro, che si invola sulla destra, entra in area e di destro trafigge Salvatore con un tiro imparabile. Un’altra vittoria in trasferta e Intercampania terza in classifica a due punti dalla capolista Virtus Sarno.

TABELLINO
Montemarano:Salvatore, De Luca (82’ Coscia), Pagano, De Vito L.(72’ Meriano), Giudice, Gallo, Canigiani, D’Agnese, De Vito A., Vena, Mutarelli (76’ Carrozza). A disp.Morsa, Picariello, Follo, Meluzio.
All:Coscia
Intercampania:Pappacena R., De Feo, Ricciardi V., Cavallaro, Giorgio, Annunziata, Tammaro (92’ Ricciardi C.), Giordano Al., Vastola (80’ Fraciello), Stanzione, Sorrentino. A disp. Kovic, Sansone, Inserra, Pappacena An., Mazzuolo.
All:Lanzetta
Arbitro:Borrelli di Ercolano
Reti: 10’ De Vito A., 30’ Vastola, 61’ Stanzione, 89’ Tammaro.
giornata gelida e nebbiosa. Campo al limite della praticabilità.
Ammoniti: Gallo, De Vito A. e Mutarelli (Montemarano), De Feo, Tammaro e Giordano Al. (Intercampania).
Espulso: al 93’ Sorrentino (Intercampania).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here