Prima Categoria, Girone E – C’è il derby tra Scandone e Volturara

Prima Categoria, Girone E – C’è il derby tra Scandone e Volturara

6 Novembre 2015

Déjà-vu per la Galluccese che si ritrova a giocare il secondo turno consecutivo interno alle 11:00 di domenica mattina al “Roca”. Questa volta per i biancoverdi c’è la Vis Montorese, ma anche Gerardo Nunziante, ex centrocampista dello Sporting Atripalda, giunto in settimana alla corte di mister Giannasca, che ora vanta una mediana stellare con il già presente in rosa Ciro Guerriero. Domenica c’è anche la sorpresa Abellinum, già vittorioso in Coppa in settimana contro la Polisportiva Calitri e che in questo turno ospiterà il Sirignano. I mandamentali hanno una gara in meno e la recupereranno il prossimo mercoledì 11 novembre.

La gara più attesa di giornata è il derby tra Felice Scandone Montella e Volturara Terminio, ma di cartello è anche il match del “Gallucci” tra la vice capolista Hispanika e lo Sporting Domicella.

La capolista Centro Storico va in scena in casa del Lions Mons Militum. Il Rizla dopo le pesanti ammende comminate dal Giudice Sportivo è ospite del Paternopoli. Serinesi senza l’appiedato Salomene, out per le prossime cinque gare.

Sempre di sabato si gioca Casamarciano – Spartak Eclano, con entrambe le compagini alle porte della zona verde con l’obiettivo di entrarci definitivamente a discapito proprio del club della famiglia Galluccio.

Completano il quadro Rione Fellino – Monteforte e Parco Aquilone – San Michele Solofra.

Sabato ore 14.30:

Casamarciano – Spartak Eclano

Felice Scandone Montella – Volturara Terminio

Hispanika – Sporting Domicella

Lions Militum – Centro Storico Avellino

Parco Aquilone – San Michele Solofra 

Paternopoli – Rizla Group Serino 

Rione Fellino – Monteforte

Domenica ore 14.30:

Galluccese – Vis Montorese

Abellinum – Sirignano


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.