Irpinianews.it

Prima Categoria – Gaito e Castellano: “La favola del Teora continua”

Dopo il 4-3 all’Aterrana nella semifinale playoff il Teora del presidente Cordasco sogna il grande salto in Promozione. Nella finalissima del girone D ci sarà da affrontare il Carotenuto ieri vittorioso in casa dello Sporting. In caso di ulteriore successo ci sarà lo scontro diretto probabilmente con il Cervinara di Clemente. luigi gaito tornato a giocare dopo una grave malattia ieri ha messo il sigillo al match: “Partita entusiasmante non condizionata dal caldo torrido giocata ad altissimi ritmi ma alla fine il cuore e la spinta del popolo teorese ha fatto la differenza dedichiamo la vittoria al nostro “bimbetto” Malanga che ieri si è sposato e al caro Giulio, padre del nostro capitano che da passi ieri ci ha guardato e conoscendolo di sicuro al triplice fischio aveva un sorriso favoloso e il volto bagnato dalle lacrime.” Anche Stefano Castellano dice la sua sul match: “Abbiamo vinto una battaglia al 90′ dopo la mia espulsione ho avuto paura che il sogno svanisse, ma per fortuna non e stato così. Complimenti all’ Aterrana, ma sopratutto ai miei compagni che hanno dato il massimo. La nostra favola continua”.

Exit mobile version