Prima Categoria, colpo Squarciafico per l’Atletico Castelfranci

0
33

L’Atletico Castelfranci si arricchisce di una pedina importantissima, una vera e propria cannonata per il patron Tecce che regala al tecnico Luca Di Rienzo, Angelo Squarciafico calciatore che nella scorsa annata ha militato tra le fila della Polisportiva Lioni.

Con i rossoblù ha conquistato la promozione in Eccellenza, vincendo la finalissima play-off dopo il secondo posto dietro il Grotta. Il calciatore ha firmato oggi dopo un lungo ed estenuante corteggiamento che lo ha portato a firmare per l’Atletico Castelfranci. Domani si comincerà a far sul serio, quindi, perchè il calciatore sarà a disposizione del tecnico biancoverde, seppur i tifosi potranno godere delle sue prestazioni sono tra due settimane, quando finirà di scontare le due giornate di squalifica ancora pendenti.

Un ottimo rinforzo per gli irpini che dopo la giornata di riposo dovranno continuare a mantenersi imbattuti. Ad oggi una vittoria e un pareggio per la squadra che milita nel girone c di Prima Categoria.

Articolo precedenteTernana-Avellino, la fotogallery di Irpinianews
Articolo successivoConfindustria Avellino, le reti al servizio delle imprese: lunedì il seminario
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.