Irpinianews.it

Prima Cat. – Sgambati lascia il Sirignano

Duro colpo per il Sirignano del presidente Colucci. Il fiore all’occhiello del mercato estivo, Giuseppe Sgambati, lascerà il club a dicembre. La motivazione, secondo quanto appreso, sarebbe data dalla consuetudine di appiccare fuochi e cumuli di immondizia di ogni genere nella zona antistante lo stadio. I fumi maleodoranti che ne derivano non permettono ai calciatori di completare gli allenamenti e metterebbero a rischio la salute degli stessi. Di qui la decisione di Sgambati di lasciare a malincuore il club del suo paese.

Exit mobile version