Duro colpo per il Sirignano del presidente Colucci. Il fiore all’occhiello del mercato estivo, Giuseppe Sgambati, lascerà il club a dicembre. La motivazione, secondo quanto appreso, sarebbe data dalla consuetudine di appiccare fuochi e cumuli di immondizia di ogni genere nella zona antistante lo stadio. I fumi maleodoranti che ne derivano non permettono ai calciatori di completare gli allenamenti e metterebbero a rischio la salute degli stessi. Di qui la decisione di Sgambati di lasciare a malincuore il club del suo paese.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
