Pasquale Manganiello – L’Atl. Taurasi di patron Ferrante è una delle Società più attive sul mercato. La Prima Categoria è un campionato difficile da affrontare per una neopromossa ed il massimo dirigente si sta muovendo per consegnare a mister Racca una rosa competitiva. Il tecnico stila gli obiettivi per la prossima stagione: “Per ora – afferma Racca – hanno firmato solo Pasquale Di Pietro e Russo Michele. Con gli altri nomi circolati in questi giorni c’è un accordo verbale ma nulla è stato ratificato. Se dovessero essere confermati, l’approccio alla Prima Categoria sarà di una squadra convinta dei suoi mezzi, che può ambire a raggiungere i play-off”.
“Inizieremo la preparazione il 20 Settembre – continua il trainer – sono molto contento del lavoro che la Società sta realizzando per formare una squadra competitiva. Io vado con loro a parlare con i possibili nuovi arrivi per conoscerli di persona e per capire la loro disponibilità e la serietà che intendono far valere all’interno dello spogliatoio. Per me il fattore tecnico viene dopo, l’unione del gruppo e la costanza negli allenamenti sono fondamentali per raggiungere obiettivi importanti. Mi piace parlare con i giocatori, avere un dialogo aperto per poter crescere insieme come collettivo.
Spero che Gaetano D’Addieco – conclude – possa far parte del nostro gruppo anche l’anno prossimo, ritengo il suo contributo importantissimo per il prosieguo della nostra avventura”.