Prima Cat. – Atl. Taurasi, mister Racca: “Punteremo ai play-off”

0
12

Pasquale Manganiello – L’Atl. Taurasi di patron Ferrante è una delle Società più attive sul mercato. La Prima Categoria è un campionato difficile da affrontare per una neopromossa ed il massimo dirigente si sta muovendo per consegnare a mister Racca una rosa competitiva. Il tecnico stila gli obiettivi per la prossima stagione: “Per ora – afferma Racca – hanno firmato solo Pasquale Di Pietro e Russo Michele. Con gli altri nomi circolati in questi giorni c’è un accordo verbale ma nulla è stato ratificato. Se dovessero essere confermati, l’approccio alla Prima Categoria sarà di una squadra convinta dei suoi mezzi, che può ambire a raggiungere i play-off”.

“Inizieremo la preparazione il 20 Settembre – continua il trainer – sono molto contento del lavoro che la Società sta realizzando per formare una squadra competitiva. Io vado con loro a parlare con i possibili nuovi arrivi per conoscerli di persona e per capire la loro disponibilità e la serietà che intendono far valere all’interno dello spogliatoio. Per me il fattore tecnico viene dopo, l’unione del gruppo e la costanza negli allenamenti sono fondamentali per raggiungere obiettivi importanti. Mi piace parlare con i giocatori, avere un dialogo aperto per poter crescere insieme come collettivo.

Spero che Gaetano D’Addieco – conclude – possa far parte del nostro gruppo anche l’anno prossimo, ritengo il suo contributo importantissimo per il prosieguo della nostra avventura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here