“Prezzi dimezzati contro il Carpi”, Taccone chiama a raccolta i tifosi

0
17

Il presidente dell’Us Avellino Walter Taccone, attraverso nota stampa, chiama a raccolta i tifosi in vista della sfida interna contro il Carpi, annunciando prezzi dimezzati per coloro che si recheranno allo stadio.

“E’ adesso fondamentale reagire alla sconfitta col Palermo – dice il numero uno del sodalizio di Piazza Libertà – e per farlo abbiamo la possibilità di riscattarci già domenica prossima in casa contro il Carpi. Sarà necessario il supporto dei nostri tifosi e sarebbe bellissimo vedere lo stadio pieno ad incoraggiare l’Avellino. A tal proposito, in occasione della partita di domenica, ho deciso di dimezzare il prezzo dei biglietti in tutti i settori proprio con l’obiettivo di contare su un pubblico numeroso in questo momento di difficoltà per la squadra.

Infine, rivolgo un invito a quanti non perdono l’occasione, soprattutto attraverso i social, per cavalcare divisioni fra tifosi e società, inasprendo gli animi in momenti in cui occorre compattezza da parte di tutti per il bene dell’Avellino”.