Prende 4 in Greco e si lancia dalla finestra

0
187

Si suicidato lanciandosi dalla finestra del bagno. Aveva appena ritirato il compito in classe di greco, giudicato con un 4. Non ha fatto commenti, ha chiesto di uscire un attimo dall’aula e ha raggiunto la stanza dei servizi igienici. Poi si è lanciato dal terzo piano. E’ morto così, in mattinata, una ragazzo di 15 anni. Frequentava il liceo classico “Martino Filetico” di Ferentino (Frosinone). Il ragazzo frequentava la quarta ginnasio. Sul posto, dopo la tragedia, sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e anche il parroco della parrocchia di Ferentino. Gli investigatori hanno escluso sia la caduta accidentale che la possibilità che il ragazzo possa essere stato spinto da qualche compagno, con lui in bagno. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dove però è morto. Un volo di trenta metri che non gli ha lasciato scampo. Il professore di Greco, in classe al momento della tragedia, ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale. Forse all’origine del gesto del ragazzino dei problemi scolastici: quello di oggi era uno degli ultimi compiti in classe di greco e lo studente sapeva di non avere altro modo per recuperare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here