Prefabbricati pesanti, a breve la ripresa dei lavori all’edificio 7 di Quattrograna Ovest

0
302
Casapound nelle periferie

Riprenderanno a breve i lavori di recupero dell’edificio n.7 rientranti nel Contratto di Quartiere “Quattrograna Ovest” grazie allo sblocco dei fondi da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

I tecnici del Settore Lavori Pubblici del Comune di Avellino hanno già avuto un incontro operativo con la Ditta Novaco Costruzioni di Atripalda, aggiudicataria dell’intervento di completamento dell’edificio n. 7 di Quattrograna Ovest, dove si è già provveduto ad effettuare tutta una serie di lavori, inerenti la copertura e le facciate, necessari per mettere in sicurezza il fabbricato e quindi non farlo deperire.

“Finalmente – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Costantino Preziosi – grazie al decreto di finanziamento da parte del Ministero possiamo riprendere i lavori con l’auspicio di terminare quanto prima visto che il cantiere, proprio per la mancanza di fondi è rimasto fermo per diverso tempo”.

E sempre per quanto concerne la riqualificazione di Quattrograna Ovest, un’altra buona notizia arriva dalla Regione Campania che ha stanziato 1 milione e 500 mila euro necessari per avviare i lavori anche sui restanti edifici, ovvero il 2, il 4 ed il 14 dove le priorità saranno la rimozione delle coperture e la coibentazione esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here