Precari storici ringraziano Consiglio Comunale di Avellino

0
146

I collaboratori coordinati e continuativi, precari storici del Comune di Avellino, nel comunicare l’interruzione del proprio stato di agitazione visto l’esito positivo della seduta del Consiglio Comunale tenutasi il 29.06.2012 ringraziano lo stesso Consiglio Comunale, il sindaco e la giunta per l’attenzione mostrata rispetto al percorso di stabilizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here