Prc – Si riunisce il comitato di gestione

0
118

Avellino – Domani alle 17.30 presso il locali della Federazione Provinciale del Prc si riunirà il comitato di gestione provvisorio per discutere sulla riunione, tenutasi lunedì su iniziativa del Pdci, con le forze della sinistra.
Per quanto riguarda l’organizzazione delle iniziative politiche il Prc parteciperà allo Sciopero Generale del 13 febbraio convocato dalla FIOM e dalla CGIL funzione pubblica e venerdì 20 febbraio sarà all’Assemblea pubblica con gli operai dell’ex Isochimica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here