Pratola, un tavolo programmatico per rilanciare l’ex Fma

0
109
fma Pratola Serra
fma pratola

Un tavolo programmatico per rilanciare l’ex Fma a Pratola Serra. Questo è l’obiettivo del sindaco Antonio Aufiero che ha convocato ad aprile un tavolo interistituzionale a cui prenderanno parte sindacati, Enti e politica.

“Vista la netta ripresa dell’attività produttiva dello stabilimento F.C.A. – FIAT di Pratola Serra – si legge in una nota del Comune di Pratola Serra – il sindaco Aufiero ha convocato un Incontro Programmatico per tracciare le linee guida di un percorso ricco di iniziative di vario genere per i dipendenti della suddetta azienda e della collettività tutta”.

Al tavolo programmatico, che si terrà il giorno 9 aprile 2015 alle ore 10 presso l’Aula Consiliare “Dott. Antonio Aufiero” del Comune di Pratola Serra, parteciperanno il Prefetto di Avellino Dott. Carlo Sessa, il Vice Pefetto Aggiunto di Avellino Dott.ssa Ines Giannini, il Direttore dello stabilimento F.C.A.-FIAT di Pratola Serra Ing. Nicola Spina, il Capo del Personale dello Stabilimento F.C.A.-FIAT di Pratola Serra Dott. Daniele Riondato, il Presidente della Provincia di Avellino Dott. Domenico Gambacorta, il Presidente dell’ASI di Avellino Dott. Giulio Belmonte, il Direttore Generale dell’AIR Autoservizi Irpini Avv. Costantino Preziosi, il Sindaco di Prata e le organizzazioni sindacali di categoria FIOM-CGIL, FISMIC, FIM-CISL, UILM e UGL Metalmeccanici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here