Prata Principato Ultra, individuati due autori di furto in appartamento

0
11
carabinieri auto
carabinieri auto

È sempre alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Compagnia di Mirabella Eclano sul fronte dei furti ed in particolare di quelli perpetrati nelle abitazioni. Nel territorio di competenza, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, in special modo sulle principali arterie, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
I Carabinieri della Stazione di Pratola Serra, a seguito di articolata attività d’indagine conseguente ad un furto perpetrato in Prata Principato Ultra presso l’abitazione in danno di una donna del luogo, consentiva in tempi brevissimi ad individuarne gli autori del fatto delittuoso.
Il furto risale a circa 3 giorni addietro, allorquando i ladri, approfittando della temporanea assenza della proprietaria, forzata la porta d’ingresso dell’abitazione della donna, penetravano in casa ed asportavano la pensione d’invalidità per l’ammontare di € 400,00 ed un orologio.
Lo sviluppo dell’attività investigativa espletata dai militari dell’Arma consentiva di individuare in una coppia di pregiudicati, lei 39enne e lui 46enne, residenti in comuni limitrofi, i responsabili del furto.
Alla luce delle evidenze emergenti dalle indagini, le due persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, perché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here