Principato Ultra: il Lions Club Avellino inaugura il service “Stelle a Casa”

Principato Ultra: il Lions Club Avellino inaugura il service “Stelle a Casa”

24 Dicembre 2020

Il Lions Club Avellino Principato Ultra, con la partecipazione del Governatore del Distretto 108 Ya Antonio Marte, inaugurano il service “Stelle a Casa”. L’appuntamento è per il 28 dicembre alle 19 presso Conad Superstore La Torre in C.da Chiaria, Avellino.

Nel corso della manifestazione, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie ed alla presenza del Governatore, saranno ritirate  presso la struttura commerciale Conad 24 schede-buoni spesa acquistate dal Club che mensilmente e per l’intero nuovo anno 2021 saranno poi consegnate dai responsabili del service a 2 famiglie bisognose, già individuate ed a cui si è già provveduto a fornire prima delle festività natalizie vari pacchi alimentari e di beni di consumo.

“In questo momento di grande emergenza, anche se non possiamo incontrarci personalmente, è comunque importante mantenere viva e ferma la nostra azione di servizio – dice il presidente del Club Avellino Principato Ultra, Francesco Biancaniello -, posso però affermare che noi Lions, nonostante il disagio del “distanziamento”, siamo riusciti ad affrontare le difficoltà con la nostra consueta forza, con coraggio, con il nostro impegno sempre vicini alla gente”.

“Quest’anno – conclude il presidente -, il Club festeggia e celebra il trentennale della fondazione. Avremmo voluto celebrare in modo diverso, ma celebriamo e festeggiamo comunque con grande entusiasmo”.