Pragmatic Play è Live, grazie a un accordo stretto con Pomadorro

Pragmatic Play è Live, grazie a un accordo stretto con Pomadorro

13 Marzo 2020

La società Pragmatic Play (uno dei più importanti fornitori di contenuti per il settore dell’iGaming) ha stretto un accordo con Pomadorro (famoso operatore di casinò), che vede l’azienda entrare nel settore dei casinò dal vivo (live), oltre al catalogo di giochi casinò e slot machine.

Questa nuova partnership permette agli utenti di Pomadorro di accedere alle slot machine importanti come per esempio: Aztec Treasure, John Hunter, Mustang Gold, Mysterious e altre molto conosciute nel settore del iGaming nel mondo.

Il vicepresidente di Pragmatic Play, Lena Yasir, ha pubblicamente dichiarato: “Siamo molto felici di aver firmato questa partnership con Pomadorro un operatore del casinò multimarca, e di poter destinare i giochi della nostra società a suo pubblico.” Il vicepresidente di Pragmatici Play continua: “ La globale espansione è una priorità per la nostra azienda e siamo certi che il nostro completo palinsesto di giochi sarà un grande successo per l’utenza di Pomadorro.”

Di recente Pragmatic Play ha dato il benvenuto al nuovo “accordo di riferimento”, dopo che il fornitore di contenuti per l’iGaming ha portato la sua offerta di giochi casinò live all’operatore d’azzardo sul web LeoVegas.

Come esito della collaborazione, l’utenza di LeoVegas avrà adesso la possibilità d’accedere a una vasta scelta di giochi con tecnologia streaming online, direttamente dal portafoglio di live rivenditori di Pragmatic Play.

Questo importante accordo rende ulteriormente migliore la globale presenza di Pragmatic Play e questo è solo l’ultimo di altri già messi in atto, che vede l’azienda espandersi sempre più nel mondo, con un crescente numero di operatori.

Fra questi importanti accordi, quello più recente, è stato messo in evidenza e anche elogiato dal Gruppo Bragg Gaming e nello specifico da Oryx Gaming (facente parte del gruppo), che ha dichiarato il grande successo e soddisfazione per una partnership con Pragmatic Play, che ha visto il fornitore e produttore di programmi diventare fra i migliori su Oryx Hub.

Secondo le basi dell’importante collaborazione, sono stati acclusi la totalità dei titoli di slot machine del produttore PPE (Pragmatic Play Enhance), oltre agli strumenti promozionali in-game e prodotti di casinò dal vivo, realizzati per offrire un’esperienza migliore ai giocatore e quindi offrire un valore aggiunto.

Sono molti gli accordi e le collaborazioni realizzate in quest’ultimo periodo da Pragmatici Play, quella con il famoso operatore di casinò Pomadorro è solo uno degli ultimi.

Non a caso Pragmatic Play è fra i più famosi, nonostante la sua giovane età (fondata nel 2015), ha già conquistato una reputazione positiva e solida in tutto il mondo, per lo sviluppo dei casinò sul web.

Questo provider in pochi anni ha già subito diversi e importanti cambiamenti, offrendo ai suoi utenti un palinsesto di giochi sia classiche sia tecnologicamente attuali e dal design molto raffinato.

L’espansione globale del gruppo ha consentito al brand di essere presente in 78 paesi, con un palinsesto di gioco di circa 80 titoli di gioco, tradotti in ben 23 lingue diverse e valute differenti.

Nel 2017 Pragmatic Play si è aggiudicato il titolo come migliore azienda iGaming (Excellence Awards).