Poteri Speciali,Sibilia:”La Campania ha bisogno di un buon governo”

0
204

Napoli – Poteri speciali, il capogruppo regionale azzurro Cosimo Sibilia attacca il provvedimento secondo cui nel capoluogo campano l’esercito potrebbe ‘gestire’ l’ordine pubblico. “Napoli e la Campania non hanno bisogno di leggi speciali ma di buon governo – ha affermato Sibilia -. Una cosa sono le iniziative volte a potenziare la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio e a consentire alle amministrazioni di recuperare sul terreno della sicurezza e dello sviluppo. Altro è affidare poteri speciali ad un’amministrazione che fino ad oggi non si è certo distinta per efficienza. Napoli e la Campania hanno bisogno di voltare pagina – conclude – di avviare un processo di rinnovamento che investa innanzitutto le istituzioni regionali e locali chiamate in primo luogo a dare quel buon esempio che fino ad oggi è mancato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here