Irpinianews.it

Pota l’albero e si sente male, perde la vita 52enne

Perdere la vita mentre si pota un albero. L’episodio ad Avellino, colpito da un malore un 52enne di Montefredane che stava aiutando un amico a fare pulizia nel giardino. Inutili i tentativi di rianimarlo, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto il 118 e gli agenti della polizia. Sembrerebbe che la morte sia stata causata da un malore. Ma sull’episodio la magistratura avellinese ha avviato un’indagine.

Exit mobile version