Pota l’albero e si sente male, perde la vita 52enne

0
105

Perdere la vita mentre si pota un albero. L’episodio ad Avellino, colpito da un malore un 52enne di Montefredane che stava aiutando un amico a fare pulizia nel giardino. Inutili i tentativi di rianimarlo, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto il 118 e gli agenti della polizia. Sembrerebbe che la morte sia stata causata da un malore. Ma sull’episodio la magistratura avellinese ha avviato un’indagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here