Possesso e spaccio di stupefacenti: denunciato un 18enne

Possesso e spaccio di stupefacenti: denunciato un 18enne

13 Giugno 2016

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

Vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Montella che hanno effettuato mirati servizi antidroga nei luoghi di maggiore ritrovo per i giovani, con numerose perquisizioni.

Nell’ambito di tali servizi, i militari delle Stazioni di Castelfranci e Torella dei Lombardi,  individuavano e sottoponevano a controllo un giovane, il quale alla vista dei militari cercava di disfarsi di un involucro contenente un pezzo di hashish che verosimilmente avrebbe dovuto cedere a dei giovani consumatori del posto.

La droga veniva sottoposta a sequestro e per il 18enne di Torella dei Lombardi scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti per uso non esclusivamente personale.

fonte: Comando provinciale CC Avellino


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<