![]()
In particolare sono state ritirate 5 patenti, e il dato significativo è che tra questi conducenti nessuno è irpino. Si punta dunque anche sulla prevenzione oltre che sulla repressione, considerata la divulgazione di queste notizie, già ampiamente conosciute nell’ambiente dell’autotrasporto. Tra le infrazioni più frequenti, l’eccesso di velocità, il divieto di sorpasso, la violazione delle regole alla base del rapporto di lavoro, l’inefficienza dei dispositivi di equipaggiamento (gomme usurate, luci rotte, etc.). I controlli – assicura il Comandante della Polstrada, Alessandro Salzano – continueranno e saranno costanti e assidui.