Politiche, il Pd chiude la campagna elettorale al De La Ville

0
159

Il Partito democratico irpino chiude la campagna elettorale il 2 marzo ad Avellino alle ore 17,30 Hotel de la Ville.

Saranno presenti tutti i candidati del Partito democratico e della coalizione del centrosinistra, tanti rappresentanti delle istituzioni, del mondo sociale ed economico che hanno scelto il Partito democratico per la serietà delle proposte realizzate con i governi di Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, e per quelle avanzate in questa tornata elettorale.

“Ma soprattutto – si legge in una nota – saranno presenti i circoli del Pd che hanno garantito una mobilitazione efficace e concreta a cui l’organizzazione provinciale rivolge un sentito ringraziamento. Un altrettanto riconoscimento lo rivolgiamo ai tanti simpatizzanti di ogni fascia generazionale che hanno organizzato, sollecitato e sostenuto iniziative sul territorio. Infatti, sono state tantissime le manifestazioni in tutta la provincia di Avellino. Non solo grandi eventi pubblici ma anche tante riunioni nelle quali si è cercato non solo di comunicare le cose fatte ma di spiegare come il Centrodestra e i Cinque Stelle abbiamo condotto una competizione elettorale soltanto attaccando il nostro partito e non certo discutendo di proposte, in particolare a favore della nostra provincia.

La nostra azione politica, anche in questa tornata elettorale, si é consumata con serietà e verità, e sulla solidità di questi stessi principi affronteremo il risultato elettorale, il nostro futuro lavoro politici che continuerà affianco ai cittadini dell’Irpinia, per farne un territorio integrato nel contesto di un nuovo Mezzogiorno”.