Polisportiva, il comunicato ufficiale dell’Air

0
131

Continua il rimbalzare di notizie dopo la conferenza-bomba di questa mattina di Vincenzo Ercolino. Tra voci, smentite, ufficializzazioni e i primi nomi degli imprenditori che iniziano a spuntare arriva il comunicato ufficiale della Società Scandone Avellino. Queste le parole del Patron di Piazza Libertà: “Dopo tante sollecitazioni finalmente un gruppo di imprenditori e di industriali della nostra provincia ha deciso di contribuire la mio progetto, che non riguarderà soltanto la collaborazione nella gestione della Scandone, ma che ha obiettivi molto più ampi. Entro il 15 aprile, sarà costituita una società a responsabilità limitata al cui vertice non dovrà esserci necessariamente Vincenzo Ercolino. Questa società vuole investire e contribuire in tutte le maggiori realtà sportive che esprime la nostra provincia: in pratica si vuole creare una grande polisportiva. Gli interessi saranno incentrati naturalmente anche sul calcio, pallavolo ed altre discipline sportive rilevanti a livello nazionale per far emergere sempre di più il nome della città di Avellino. In questo progetto vogliamo coinvolgere anche Marco e Massimo Pugliese per creare un Avellino sempre più solido e forte. Tutti sanno del mio amore per il calcio e posso senza alcun dubbio affermare, che l’Avellino calcio si salverà perché ha tutti i mezzi e le potenzialità per restare in serie B. Spero – continua il massimo dirigente della Scandone – che i fratelli Pugliese siano partecipi di questa iniziativa, ma posso già affermare che il gruppo di imprenditori irpini è già ora disponibile a parlare con l’attuale proprietà dell’U.S. Avellino per intavolare una trattativa per l’acquisizione del pacchetto azionario”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here