A due settimane dall’evento Host 2015, non ci resta che confermare ancora una volta l’importanza che riveste questa fiera per chi opera nel settore Ho.re.ca. e che mai delude le aspettative che vi si riponevano
Tante le novità presentate e viste, cinque giorni dedicati all’evento eppure trascorsi troppo in fretta.
Doveroso ringraziare chi ha aderito, Exibitor, Visitor, Buyer e tutti coloro che ogni due anni con impegno si dedicano all’organizzazione dell’evento.
Fra prodotti all’avanguardia, Hi tech, Concept innovativi e le tante innovazioni, quello che ci ha particolarmente interessati è l’effetto del Food street che sta sempre più prendendo piede nella Nostra bella nazione.
Chef e non solo a bordo di piccoli o grandi mezzi attrezzati decisi a portare in strada il buon cibo su ruote. I food truck, vere e proprie cucine itineranti, che offrono un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.
Produttori di grandi e piccole macchine attenti alla “nuova moda”, in occasione dell’Host hanno presentato valide soluzioni pur di essere presenti, in fondo è questo il senso di tutte le fiere, essere pronti alle richieste del mercato.
Abbiamo scelto, ancora una volta, di essere preparati anche noi alle richieste del momento seppur facendolo in maniera più semplice, mettendo a punto un Booth Weels, una Bancarella su ruote attrezzata, facilmente trasportabile e che ben si adatta ad ogni manifestazione.
L’ intento è comprendere l’effetto che potremmo riscuotere nel nostro territorio così radicato nelle tradizioni.
Quale periodo migliore se non quello che precede il Natale?!
Fra i mercatini che animano le strade, le vetrine dei negozi che si illuminano e le persone che scelgono di godersi l’atmosfera natalizia passeggiando fra cotante meraviglie, ecco che il cuciniere, lo chef, potrebbe esserci allietando i palati delle persone e promuovendo il protagonista assoluto, il cibo.
A chiunque fosse interessato, non servirà altro se nonché mettersi in contatto con noi e dedicarci un po’ del suo tempo.
Ribadiamo l’importanza di questi eventi e vi aspettiamo numerosi.
Leggi anche
Pluris S.r.l. si trova in zona industriale Pianodardine ad Avellino. Per informazioni: 0825 72858. Sito web www.plurisnet.it
[spacer color=”3A7EC2″ icon=”fa-star” style=”1″]
Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione – testo scritto dallo staff di Pluris
[spacer color=”3A7EC2″ icon=”fa-star” style=”1″]