Più Europa, l’assemblea provinciale ha confermato coordinatore Alfonso Maria Gallo

0
1471
L’assemblea di Più Europa Avellino ha confermato coordinatore Alfonso Maria Gallo, componente dell’Assemblea Nazionale del partito, confermato anche il direttivo provinciale con Angelo Di Pietro, Francesca Gallo, Riccardo Picariello e Maurizio Sorice. Viene eletto come nuovo presidente Francesco Sodano, come responsabile della comunicazione e web Giammarco Lombardi Giocoli e come tesoriere Bruno Gambardella, componente della Direzione nazionale, che sarà affiancato da Amalia Leo, componente dell’Assemblea nazionale, e Manlio Lomazzo, componente del Collegio Nazionale dei Revisori dei conti.
Il coordinatore provinciale Alfonso Maria Gallo ha commentato in proposito: “Gli iscritti hanno scelto una visione futura nel segno della continuità. Oltre alla riconferma della gran parte del direttivo, si sono aggiunte importanti professionalità e giovanissimi iscritti che permetteranno, con ancora più energia, di continuare a lavorare per un’Irpinia più europea”.
Conclude il Presidente Francesco Sodano: “Da liberale e convinto progressista, credo che in questi anni ci siamo concentrati poco su un modello che tenesse dentro la dimensione economica con quella sociale. Lavoreremo per rilanciare il ruolo della politica nelle scelte per il territorio, confrontandoci su temi come Infrastrutture comuni e tecnologiche; Progettualità per la logistica intermodale; unione o fusione dei comuni, consorzi dei servizi e trasporto pubblico anche e soprattutto in relazione alle aree interne; ambiente, agricoltura, agroalimentare e turismo con una visione di sviluppo integrale su più livelli; arte e cultura per la valorizzazione del nostro patrimonio storico; e soprattutto lavoreremo per i giovani e con i giovani.
Grazie a tutti gli associati che mi hanno dato fiducia, guardando al futuro!”.
Articolo precedenteÈ possibile guadagnare online? Sì, ecco dei semplici modi per intascare qualche extra
Articolo successivoMercogliano, al via la nuova stagione del “Teatro 99 posti”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015