Il 29 novembre alle 17.00, a Pietrastornina, si rinnova l’appuntamento con l’Unione di Centro.
Alla manifestazione, che si svolgerà nella sala consiliare del Comune, parteciperanno i cittadini e gli amministratori di tutti i Comuni del Partenio. Saranno affrontate le questioni dell’Irpinia, partendo dalla fondamentale importanza che le comunità locali assumono nel processo di sviluppo della provincia di Avellino.
Il dibattito sarà introdotto da Palerio Abate, presidente della Comunità Montana del Partenio.
Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Ciriaco De Mita.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
