Pietrastornina, il sindaco aderisce a “Fare Democratico-Popolari”

Pietrastornina, il sindaco aderisce a “Fare Democratico-Popolari”

5 Ottobre 2020

“In qualità di referente del partito Fare democratico-popolari – dichiara Angelo Simeone – colgo l’occasione per dare il benvenuto nel nostro progetto al primo cittadino di Pietrastornina, Amato Rizzo, con la certezza di una proficua collaborazione in ottica amministrativa e politica.

“Il progetto del quale faccio parte da sempre – conclude Simeone -, che ha come riferimento principale il presidente De Mita, ha registrato un esponenziale aumento di adesioni e di consensi da parte di diversi amici e consiglieri comunali”.

“Ho deciso di aderire, già prima di queste ultime elezioni regionali, all’area popolare. Un’area in cui l’individualismo è superato da quel largo pensiero di alta politica cui tutti dovremmo aspirare. Partecipazione e comunità: queste le parole d’ordine che da sempre hanno ispirato il mio agire amministrativo e che ho ritrovato nell’esperienza della lista Fare Democratico-Popolari”. Queste le parole del primo cittadino di Pietrastornina, Amato Rizzo.

“E’ tempo di rientrare nelle case delle persone e confrontarsi in modo serio su cosa ci aspetta per il nostro futuro – continua Rizzo. La spaccatura sociale che è insita nei giovani e nella società tutta deve essere affrontata. Cercare di ricucire i rapporti è funzione fondamentale per fare esclusivamente gli interessi del bisogno comune”.

“Le cose fatte sono state tante – conclude il sindaco -, ma tanto altro bisogna ancora realizzare”.