Piazza Libertà, il nuovo piano traffico slitta di dieci giorni

0
169

Avellino – Slitta di dieci giorni l’allargamento del cantiere di Piazza Libertà. La chiusura della superficie, quasi totale, prevede lo spostamento dei lavori sino all’inizio di Corso Vittorio Emanuele. La ditta rti La Palma 73 – Leuconoe, ha comunicato che nei prossimi giorni, quel tratto di strada non interesserà i lavori. Dunque, il Comune di Avellino ha deciso di posticipare il nuovo piano traffico.
Per il cantiere riguardante Corso Europa, invece, se ne discuterà tra un mese. Certo, i disagi per la circolazione non mancheranno e l’amministrazione pare non abbia ancora trovato delle soluzioni alternative per migliorare la mobilità in città.
Intanto ieri, a Palazzo di Città, è stata protocollata una petizione dei commercianti della zona indirizzata al primo cittadino Paolo Foti e agli assessori al Bilancio, all’Urbanistica, ai Lavori Pubblici e al Trasporto Pubblico ove si richiede alleggerimento fiscale e scontistica sui biglietti ed abbonamenti per il trasporto pubblico. Il lungo elenco dei lavori in corso ad Avellino, sta seriamente penalizzando i cittadini e soprattutto il commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here