Piano viabilità, De Blasio si complimenta con De Luca: “Investimento imponente. Il buongoverno regionale continua nella concretezza”

0
12
De Blasio Irpinianews
De Blasio Irpinianews

“È imponente l’investimento finanziario che la Giunta Regionale della Campania, guidata da Vincenzo De Luca ha messo in campo per la viabilità su tutto il territorio regionale. Oltre 1 miliardo e 200 milioni senza contare le altrettante risorse finanziarie assicurate da Anas”.

E’ quanto afferma Carmine De Blasio, responsabile dipartimento Enti Locali e Rapporti con il Governo regionale del PD, dopo la presentazione del piano per la riqualificazione della viabilità presentato ieri dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

“Non soltanto interventi decisivi e strategici per lo sviluppo territoriale, ma consistenti risorse anche per completare le arterie comunali e provinciali che hanno rappresentato negli anni forti disagi e serie problematiche per i cittadini e le comunità interessante – continua De Blasio – . Insomma il buongoverno regionale del Pd e di De Luca continua e insiste nella concretezza delle azioni e delle risposte alle tante criticità della Campania. Anche le amministrazioni locali saranno dunque chiamate a interpretare con determinazione, trasparenza e competenza queste opportunità opportunità di cambiamento.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here