Il piano strategico nell’area vasta sarà al centro del convegno che si terrà venerdì 28 ottobre ad Avellino (con inizio alle ore 15) presso la sala convegni dell’ISISS “De Luca” di Avellino.
“Il Piano strategico nell’area vasta. Strategie e tattiche per promuovere la sostenibilità” è il titolo dell’appuntamento al quale prenderà parte anche il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, onorevole Umberto Del Basso De Caro.
L’evento si avvale del patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Avellino.
L’introduzione sarà a cura dell’ing. Gerardo Rizzo, DT Omnia Service Engineering – Project and Training Manager Omnia Lab.
Seguiranno i saluti dell’arch. Fulvio Fraternali, presidente dell’Ordine degli Architetti di Avellino.
Interverranno tra i vari Davide Baroncini di Dekra Italia, Max Mondarini Partner gruppo Normadec – MDM Tecno Docs, l’ing. Alfredo Tommasone; dott. Antonio Caserta, Presidente del Consorzio per il Mezzogiorno, prof. Sergio Barile, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la Sapienza di Roma.
Modererà l’incontro Antonio Pirolo, direttore di Irpinianews.it.
Saranno presenti gli studenti del Liceo Publio Virgilio Marone di Avellino che nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro si occuperanno della comunicazione post evento, in collaborazione con la redazione di Irpinianews.it.