Avellino – Domani alle 11.00, i membri dell’Alto Calore Patrimonio terranno una conferenza stampa per illustrare la relazione all’assemblea straordinaria dei soci convocata l’ 11 dicembre in prima convocazione e il 12 dicembre in seconda convocazione.
Tema dell’assemblea è la definizione del Piano Strategico 2009/2011. L’obiettivo è sottoporre ai soci, per una definitiva decisione di merito, le ipotesi alternative possibili sul ruolo della società stessa anche in relazione alle modifiche intervenute nella legislazione e soprattutto alle scadenze in ordine all’assetto definitivo del servizio idrico integrato.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
