L’Azienda Speciale Consortile A04 ha ufficialmente concluso l’iter di selezione del personale per i profili di Funzionari EQ Assistenti Sociali, Funzionari EQ Contabili e Funzionari EQ Amministrativi.
Grande la soddisfazione espressa dal Presidente dell’Assemblea Consortile Nunziante Picariello, dalla Sindaca di Avellino Laura Nargi, dal componente del CdA Attilio Renna, dall’Assessora alle Politiche Sociali Jessica Tommasetta e dal Direttore Generale dell’Azienda Consortile Dott. Rodolfo De Rosa. L’arrivo delle nuove figure professionali rappresenta un’opportunità concreta per potenziare gli interventi già in atto e avviare nuovi progetti a favore delle comunità locali.
Per i nuovi assunti – 13 assistenti sociali e 6 amministrativi, tutti a tempo pieno e determinato per tre anni – si apre un percorso di formazione, crescita ed esperienza, con l’obiettivo di fornire servizi sempre più capillari e qualificati.
Queste le parole della sindaca Laura Nargi: “Oggi abbiamo rafforzato il sistema integrato di interventi e servizi sociali dell’Azienda Consortile. Con l’assunzione a tempo pieno e determinato di 13 nuovi assistenti sociali e 6 amministrativi, che verranno impiegati su tutta l’area di pertinenza dell’ambito A04, immettiamo energie nuove, entusiasmo e competenze per sviluppare e qualificare ulteriormente il servizio e fornire risposte concrete ai bisogni di salute e benessere della nostra comunità. Avanti così.”