Permane l’emergenza neve, alcune scuole irpine chiuse anche domani

Permane l’emergenza neve, alcune scuole irpine chiuse anche domani

19 Gennaio 2017

Permane l’emergenza neve in Irpinia, non tanto nel capoluogo quanto nella provincia dove le precipitazioni a carattere nevoso e le conseguenti gelate stanno rendendo complicata la circolazione stradale e l’incolumità pubblica.

Per i suddetti motivi alcuni istituti scolastici della provincia resteranno dunque chiusi anche nella giornata di domani venerdì 20 gennaio.

La comunicazione ufficiale è arrivata dal sindaco di Chiusano San Domenico, Carmine De Angelis: “Considerata l’opportunità e l’urgenza di provvedere al fine di eliminare ogni pericolo per la pubblica incolumità, l’Istituto scolastico di Chiusano rimarrà chiuso anche nel giorno 20 gennaio”.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse anche ad Ariano Irpino, sospese le lezioni degli istituti Comprensivi “don Milani”, “G. Lusi”, “P. S.Mancini”, Scuola “San Francesco Saverio”, Scuola “Pia Casa di Istruzione e Lavoro” e “Istituto CPIA” sede carceraria, e degli Istituti Superiori Liceo “P. P. Parzanese”, Istituto “Ruggero II” e Istituto Superiore “G. De Gruttola” di Ariano.