Per Natale idee regalo uniche: le etichette personalizzate di Feudi di San Gregorio

0
40

Con l’avvicinarsi del Natale sale la frenesia per l’acquisto dei regali. Scegliere il dono più adeguato per ogni persona non è cosa semplice, soprattutto quando si desidera essere originali.

Tra le idee più apprezzate ci sono le bottiglie personalizzabili della prestigiosa cantina irpina Feudi di San Gregorio.

Per offrire un dono unico, celebrare un’occasione da ricordare, comunicare un messaggio in modo originale, basta andare sul negozio online store.feudi.it, selezionare il vino, scegliere lo stile (classico in nero e oro oppure colorato), inserire le iniziali del destinatario oppure un simbolo preferito e scegliere infine se personalizzare anche la retroetichetta con il messaggio desiderato.

Pochi passaggi e il regalo “su misura” è pronto, e potrà essere inviato direttamente al destinatario!

Un’idea regalo fuori dal comune, per offrire in dono dell’ottimo vino irpino in modo originale e diverso dal solito ma anche un’ottima idea per personalizzare la propria tavola di Natale con le bottiglie di vino che riportano un augurio particolare per i propri ospiti.

L’azienda vitivinicola Feudi di San Gregorio è in località Cerza Grossa, a Sorbo Serpico (Av). Per ulteriori informazioni: 0825.986618,  . negozio@feudi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here