Cervinara – Dopo la denuncia degli abitanti di frazione Castello arriva la nota di precisazione da parte dell’Alto Calore Servizi. “L’ACS non è “latitante” sulla questione che si trascina da tempo. Infatti ha già appaltato i lavori per il potenziamento della rete e per la costruzione di un nuovo serbatoio. Queste opere risolveranno in maniera definitiva il problema lamentato dai cittadini. L’appalto di detti lavori è stato voluto dall’attuale presidenza dell’ACS e si inserisce nel quadro di azione costruito mediante un rapporto diretto del presidente, Donato Madaro, con gli amministratori-soci dell’ACS, attraverso incontri sul territorio realizzati allo scopo di ascoltare dalla diretta voce degli interessati necessità ed esigenze in merito alla gestione del Servizio. Nell’attesa del completamento dei lavori l’ACS ha già programmato e predisposto un intervento che consentirà di aumentare l’approvvigionamento idrico. Si tratta di una soluzione temporanea che sarà realizzata tenendo conto delle riserve idriche disponibili”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
