Pdl – Sibilia: “In Irpinia la Caporetto di un sistema di potere”

0
165

Avellino – “L’eccezionale vittoria del Pdl nel Paese e in Campania assume in Irpinia un valore assolutamente carico di significato e soddisfazione”. Lo spiega il neo eletto in quota Pdl Cosimo Sibilia che continua: “Scardiniamo un sistema di potere che in quaranta anni e più ha finito col radicarsi in tutti i gangli vitali del tessuto economico e sociale della provincia di Avellino. Un sistema di potere, fino a ieri ritenuto inespugnabile, che, tuttavia, proprio perché affatto preoccupato di dare risposte al territorio e grazie all’impegno dei tantissimi cittadini che hanno creduto nel nuovo progetto politico del Presidente Berlusconi, non ha potuto che conoscere che una vera e propria Caporetto. Dunque, per noi, doppia soddisfazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here