Pd, Losco: “OpenIrpinia sarà protagonista di questa nuova fase politica”

0
17

Ieri tappa ad Altavilla irpina della neo associazione politico- culturale #openIrpinia. Il presidente dell’associazione, Antonello Losco, ha convocato il direttivo per discutere delle attività di openIrpinia da realizzare sia in rete sia sul territorio. In questi giorni, tuttavia, l’impegno principale dell’associazione è rivolto alla campagna di adesione al partito democratico.

“Proveremo nei prossimi giorni a invogliare i giovani e non solo a scegliere di aderire al partito democratico – dichiara il presidente Antonello Losco –  siamo consapevoli delle tante difficoltà organizzative che si stanno accomulando in questi giorni ma questi ostacoli non impediranno anche ad OpenIrpinia di essere protagonista, a modo suo, di questa nuova fase politica che si è aperta in Irpinia grazie al grande gesto di responsabilità del segretario provinciale Carmine De Blasio. Raccogliamo ed incoraggiamo la disponibilità di tanti amici di diversi comuni irpini a contribuire e a collaborare perchè la politica trovi una sua espressione più dignitosa e credibile agli occhi dei cittadini” – conclude Losco.

Ad Altavilla irpina ieri pomeriggio oltre ai rappresentanti locali dell’associazione anche i delegati di OpenIrpinia di Mugnano del Cardinale, di Serino, di Contrada, di Pietrastornina e di Grottolella. E’ intervenuto alla riunione anche l’ex segretario provinciale, Carmine De Blasio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here