Pd – Il comitato “Irpinia per Civati” presenta il suo manifesto

0
1

Il comitato “Irpinia per Civati” rende noto che sabato 19 ottobre, alle 17.00, avrà luogo, presso la Federazione provinciale del Partito Democratico, l’assemblea pubblica per la presentazione della Mozione e del Manifesto programmatico a sostegno di Pippo Civati Segretario nazionale del PD.
Alla manifestazione saranno presenti i referenti regionali del gruppo Civati ed i candidati alla segreteria provinciale del PD. Sono stati invitati a partecipare iscritti, simpatizzanti, associazioni e sindacati.
Tutti coloro che vorranno potranno prendere la parola, avendo a disposizione 5 minuti, per poter esporre le proprie idee e riflessioni. A seguito della presentazione del Manifesto: “Viva le Idee” verrà ufficializzato il comitato cittadino e quello provinciale a sostegno di Civati e costituiti i gruppi di lavoro che porteranno avanti la campagna congressuale fino all’8 dicembre.
Sarà possibile seguire la diretta dei lavori attraverso i contatti twitter: @campaniaxcivati #irpiniaxcivati. Per ulteriori info e adesioni: www.facebook.com/irpiniaxcivati ; irpiniaxcivati@gmail.com
“Abbiamo ritenuto necessario invertire il trend di queste settimane che ha visto, nella nostra provincia, mettere in primo piano i nomi a discapito dei programmi e delle cose concrete da fare – spiega il comitato – Per questo la scelta di ripartire dalle idee, rendendo protagonisti i nostri iscritti ed i cittadini, mettendoli al centro di quello che sarà un momento di confronto, discussione e coinvolgimento di tutti coloro che vorranno dare un contributo per cambiare in meglio la nostra Irpinia, il Paese ed il Partito Democratico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here