Pd, ad Avellino il candidato Governatore De Luca e Luca Lotti

0
4

Domani, 10 aprile 2015, alle ore 18,30, presso l’Hotel de la Ville, in via Palatucci ad Avellino, si terrà, #versosud, la nuova iniziativa di dialogo, per la costruzione di una politica dei contenuti e dei territori, organizzata da Big Bang Irpinia, l’associazione che riunisce i “comitati Renzi” nati in Irpinia con le primarie del 2012.

“Si parlerà di mezzogiorno, di utilizzo di fondi europei, delle tante occasioni sprecate, dei disastri, consumati dalla giunta Caldoro ma, soprattutto,  – continua Beniamino Palmieri, presidente di Big Bang Irpinia e organizzatore dell’evento – delle prospettive di sviluppo e dei processi virtuosi che, solo il nuovo Partito Democratico può innescare, anche in Campania ed in Irpinia, come già accaduto, in Italia, col “governo Renzi” .

All’incontro, moderato da Alfonso Ruffo direttore de “Il Denaro”, interverranno: Luigi Famiglietti – Coordinatore Dipartimento Mezzogiorno – Partito Democratico, Stefania Covello – Segreteria Nazionale Pd – Fondi Europei e Mezzogiorno, Ettore Rosato – vice presidente – gruppo PD Camera dei Deputati.

Saranno presenti, Assunta Tartaglione, segretario regionale PD e Carmine De Blasio, segretario provinciale PD.

Le conclusioni, saranno affidate a Vincenzo De Luca, candidato Presidente delle Regione Campania ed a Luca Lotti, sottosegretario di Stato Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il Partito Democratico, oggi, ha, finalmente, tutte le capacità di dimostrare concretezza e rinnovamento nella sua politica – afferma Beniamino Palmieri – il tema del  “meridionalismo” non può ancora essere affidato alla cultura dell’assistenza, della demagogia o, ancora peggio, del folklore olografico degli anni passati. Oggi, il PD di Renzi, è l’unica forza politica in grado un senso “europeo” alla visione di un territorio ricco di problematiche, ma sopratutto di potenzialità”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here