Ariano Irpino- Domani Consiglio comunale per l’adesione al “Patto dei Sindaci”. Convocata una seduta ordinaria ed urgente del Consiglio comunale per domani, giovedì 17 novembre. Unico argomento del consesso: l’adesione al “Patto dei Sindaci”. L’appuntamento è nella sala “Giovanni Grasso” del Palazzo di Città alle ore 9,30. Il “Patto dei Sindaci” è un programma promosso dalla Commissione Europea che si propone di contrastare il cambiamento climatico con il supporto politico dei governi locali. L’ iniziativa intende coinvolgere i Comuni ad andare oltre gli obiettivi fissati dall’UE al 2020 riducendo le emissioni di CO2 nei rispettivi territori oltre il 20% attraverso l’attuazione di un Piano di Azione per l’Energia Sostenibile.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
