Paternopoli – Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri sul gesto di una donna che si è consumato in tarda mattina in località Cielo Ferrazzo tra i comuni di Paternopoli e Luogosano. Secondo una prima ricostruzione, una donna sarebbe salita su di un muretto (tentato suicidio o malore?) che costeggia la Strada Statale per Luogosano quando improvvisamente si è lanciata nel vuoto su un dirupo. E’ stato l’autista di un pullman di linea ad assistere all’episodio e rendendosi conto della gravità del gesto ha immediatamente allertato i soccorritori. Sul posto si sono portati gli operatori del “118”, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri della Stazione di Paternopoli. I vigili del fuoco si sono dovuti calare giù nel burrone per recuperare la donna. Dopo le prime cure del caso, è stata trasportata in Ospedale. Ulteriori dettagli verranno aggiornati prontamente.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
