Paternopoli – Gazebo in piazza per il tesseramento al Pd

0
118

Domenica, 12 luglio, a Paternopoli, in piazza 24 maggio, a partire dalle ore 9.00, sarà allestito un gazebo per la raccolta delle adesioni al Partito Democratico. “L’adesione al Pd – si legge nella nota del segretario paternese Forgione – sarà un atto di impegno importante per le persone che pensano sia necessaria un’alternativa riformista in questo Paese. Chiediamo quindi un’adesione convinta e soprattutto consapevole del percorso avviato dal Partito Democratico, con la convinzione che questo partito rappresenti l’unica alternativa alla destra e a Berlusconi. La tessera coprirà quello che rimane del 2008 e tutto il 2009, rispondendo anche a un preciso bisogno di finanziamento del partito”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here