Grande partecipazione allo store dell’Avellino calcio a via Cannaviello che nel pomeriggio di ieri ha visto protagonisti i calciatori, i dirigenti e i tifosi biancoverdi. Tante le persone che sono accorse per cercare di farsi immortalare con i propri beniamini, un bel entusiasmo quello registrato nel pomeriggio di ieri.
Presenti tra gli altri il capitano biancoverde Salvatore Aloi e i calciatori Silvestri, Pane con il vice allenatore Giovanni Chiaiese. Si è fatto attendere ma non è voluto mancare Giovanni D’Agostino che ha promesso impegno di tutti per queste due giornate prima dell’inizio dei play off.
I lupi ora nel sabato di Pasqua saranno impegnati nella gara casalinga delle 17,30 contro la Vibonese e poi nell’ultima gara della regular season saranno di scena nella insidiosa trasferta di Foggia. A suonare la carica è capitano Aloi: “Non dobbiamo commettere gli errori dell’anno scorso, dobbiamo essere pronti fisicamente e mentalmente, vincendo a tutti i costi la partita di sabato. Speriamo che i ragazzi della Curva Sud e, in generale, tutti i tifosi vengano a incitarci perché abbiamo bisogno di loro”.
Riguardo all’evento di oggi tanto l’entusiasmo da parte dei più piccoli che si sono fatti autografare dai loro beniamini maglie, palloni e uovi di pasqua e hanno passato un pomeriggio sicuramente indimenticabile.