“Pasqua in famiglia”, grande successo per l’evento dell’US Avellino allo store

0
4830

Grande partecipazione allo store dell’Avellino calcio a via Cannaviello che nel pomeriggio di ieri ha visto protagonisti i calciatori, i dirigenti e i tifosi biancoverdi. Tante le persone che sono accorse per cercare di farsi immortalare con i propri beniamini, un bel entusiasmo quello registrato nel pomeriggio di ieri.

Presenti tra gli altri il capitano biancoverde Salvatore Aloi e i calciatori Silvestri, Pane con il vice allenatore Giovanni Chiaiese. Si è fatto attendere ma non è voluto mancare Giovanni D’Agostino che ha promesso impegno di tutti per queste due giornate prima dell’inizio dei play off.

I lupi ora nel sabato di Pasqua saranno impegnati nella gara casalinga delle 17,30 contro la Vibonese e poi nell’ultima gara della regular season saranno di scena nella insidiosa trasferta di Foggia. A suonare la carica è capitano Aloi: “Non dobbiamo commettere gli errori dell’anno scorso, dobbiamo essere pronti fisicamente e mentalmente, vincendo a tutti i costi la partita di sabato. Speriamo che i ragazzi della Curva Sud e, in generale, tutti i tifosi vengano a incitarci perché abbiamo bisogno di loro”.

Riguardo all’evento di oggi tanto l’entusiasmo da parte dei più piccoli che si sono fatti autografare dai loro beniamini maglie, palloni e uovi di pasqua e hanno passato un pomeriggio sicuramente indimenticabile.

Articolo precedenteAmbiente e territorio, il Senato premia il Geometra di Avellino. A “dispetto” di chi vuol chiuderlo
Articolo successivoCovid, 3.292 tamponi e 599 positivi nelle ultime 24 ore in Irpinia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015