Parrucchiere irpino pettina Lino Banfi e Flavio Insinna prima di “Una voce per Padre Pio”

0
548

Alessio Sarno, 23 anni di Atripalda, dove lavora nel suo negozio C&A Parrucchieri, ieri sera, grazie all’agenzia Celebrity Stylist Group, che si occupa dei maggiori eventi televisivi italiani, ha avuto la possibilità di pettinare personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano come Lino Banfi, Flavio Insinna e altri ancora.

“Non ci sono parole per spiegare le emozioni provate ieri alla registrazione di “Una voce per Padre Pio” che andrà in onda venerdì 5 luglio in prima serata su Rai Uno – ci racconta il giovane parrucchiere, che coltiva questa passione fin da piccolo e che gli è stata tramandata dalla mamma – Nel meraviglioso borgo di Pietrelcina ho avuto l’onore di conoscere e pettinare grandi personaggi della televisione italiana.

Ringrazio Celebrity Stylist Group per l’opportunità datami, porterò sempre nel cuore la giornata di ieri e spero sia solo l’inizio di un lungo percorso insieme. Ho già in programma un altro evento, parteciperò al BCT-Festival di cinema e televisione che si terrà a Benevento dal 9 al 14 luglio”.