Irpinianews.it

Pari opportunità e lavoro: ad ‘Exporienta’ lo spazio espositivo

Avellino – La Consigliera di parità della provincia di Avellino Domenica Marianna Lomazzo informa che nell’ambito dell’EXPORIENTA III° Salone della formazione, del lavoro e delle scelte professionali che si terrà presso il Centro servizi P.M.I. – Contrada San Lorenzo – Atripalda – dal 22 al 24 aprile 2008, ha organizzato uno spazio espositivo con il quale sarà distribuito materiale di informazione sulle tematiche delle pari opportunità e delle politiche del lavoro. Inoltre è in programma un incontro dibattito, per il giorno 22 Aprile 2008 alle ore 10.10 presso l’ORANGE POINT su: “Le donne e le professioni: la difficile conciliazione”. All’incontro che sarà coordinato dalla consigliera di parità interverranno Bianca Maria D’Agostino, consigliera segretario Ordine Avvocati di Avellino – delegato Pari Opportunità, Marialuisa Biondi, Direttore della Direzione Provinciale del Lavoro Maria Gabriella Cogliani, Presidente dell’Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili – Avellino Maria Concetta Conte, Direttore del Distretto Sanitario di Sant’Angelo Dei Lombardi Concita De Vitto, notaio Elvira Lenzi, Primario di Radiologia Azienda Ospedaliera “Moscati” – Avellino Maria Luisa Pascarella, Direttore Sanitario ASL AV2 Angiola Pesiri, Dirigente Scolastico Istituto Magistrale Statale “Imbriani 2” Nunzia Petrosino, Condor Group s.p.a.

Exit mobile version