Pari opportunità e lavoro: ad ‘Exporienta’ lo spazio espositivo

0
176

Avellino – La Consigliera di parità della provincia di Avellino Domenica Marianna Lomazzo informa che nell’ambito dell’EXPORIENTA III° Salone della formazione, del lavoro e delle scelte professionali che si terrà presso il Centro servizi P.M.I. – Contrada San Lorenzo – Atripalda – dal 22 al 24 aprile 2008, ha organizzato uno spazio espositivo con il quale sarà distribuito materiale di informazione sulle tematiche delle pari opportunità e delle politiche del lavoro. Inoltre è in programma un incontro dibattito, per il giorno 22 Aprile 2008 alle ore 10.10 presso l’ORANGE POINT su: “Le donne e le professioni: la difficile conciliazione”. All’incontro che sarà coordinato dalla consigliera di parità interverranno Bianca Maria D’Agostino, consigliera segretario Ordine Avvocati di Avellino – delegato Pari Opportunità, Marialuisa Biondi, Direttore della Direzione Provinciale del Lavoro Maria Gabriella Cogliani, Presidente dell’Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili – Avellino Maria Concetta Conte, Direttore del Distretto Sanitario di Sant’Angelo Dei Lombardi Concita De Vitto, notaio Elvira Lenzi, Primario di Radiologia Azienda Ospedaliera “Moscati” – Avellino Maria Luisa Pascarella, Direttore Sanitario ASL AV2 Angiola Pesiri, Dirigente Scolastico Istituto Magistrale Statale “Imbriani 2” Nunzia Petrosino, Condor Group s.p.a.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here