Parcheggi ad Avellino, abbonamenti e tariffe scontate per commercianti: accolte richieste di Confesercenti

0
220

Accolte le istanze degli esercenti delle attività commerciali di Avellino, in tema di parcheggi. Fondamentale il ruolo della Confesercenti rappresentata dal presidente Giuseppe Marinelli e dal delegato al commercio Luca Sparano.

In seguito ad un incontro questa mattina tra i rappresentanti della Confesercenti e il comandante dei vigili urbani che coordina anche le attività dell’ACS in tema parcheggio, oggi pomeriggio verrà ufficializzato l’accordo.

Sia gli imprenditori che i rispettivi dipendenti con regolare contratto di lavoro potranno sottoscrivere un abbonamento mensile a costo agevolato (15 euro) per avere diritto a parcheggiare gli autoveicoli nelle cosiddette aree chiuse: ex l’Asilo Patria e Lavoro, via Piave, Piazzale Stadio Partenio-Palasport, Tribuna Montevergine, Curva Nord, via Campane, via Volpe, ex Ospedale di viale Italia, piazza Kennedy, Asl via Imbimbo, Teatro (parcheggio coperto), Campetto S. Rita, Via Aldo Pini. Restano gratuiti i 234 posti auto dei parcheggi situati presso il Cimitero di Avellino, tutti i giorni dell’anno, compresi i festivi